Arriva il nuovo Insetticida in Fiale: afidi e cocciniglie, avete i giorni contati

Piante belle, sane e rigogliose sono il segreto per donare colore e luminosità all’ambiente di casa: prendersene cura, inoltre, è un vero toccasana per rilassarsi e sentirsi appagati.

Molte sono però le insidie che minano la salute delle piante: oltre a fattori di stress climatico o ambientale, anche i numerosi parassiti quali afidi, cocciniglie, tripidi e ragnetto rosso, sempre pronti ad attaccare il verde di casa.

 

Come assicurare alle piante la giusta protezione?

insetticidaDalla ricerca Guaber nasce il nuovo Insetticida in Fiale Fito: un prodotto innovativo nella formula e nel dosaggio che saprà donare alle piante, in modo semplice e sicuro, un’efficace barriera protettiva contro i più comuni insetti parassiti.
Il comodo sistema in fiale, infatti, elimina il rischio di sovradosaggio per le piante e di sprechi di prodotto: basterà diluire il contenuto di una fiala in 3 litri d’acqua e nebulizzare il tutto sulle foglie della pianta. Pochi e semplici gesti per piante protette, sane e splendenti!

 

Caratteristiche:

insetticida piretroide con principio attivo fluvalinate e ampio spettro d’azione contro afidi, tripidi, tignole, larve, minatrici e ragnetti.

Modalità e dosi d’impiego:

Diluire il contenuto di 1 fiala in 3 litri d’acqua.

Spruzzare/nebulizzare uniformemente le piante da trattare. Applicare il prodotto alla prima comparsa degli insetti e ripetere il trattamento ogni 10 giorni

Formato: astuccio da 4 fiale da 1ml

Informazioni: www.fito.info

 

Tag:, ,

Related Posts

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 shares