Love Limzy: l’artista di fiori

Cura nei minimi dettagli ogni sua creazione Lim Zhi Wei, detta anche Love Limzy, fotografa, pittrice, flower designer, ma soprattutto artista di fiori.

La sua tecnica si basa su acquerelli e petali di fiori, proprio come la sua collega Grace Ciao, e serve per creare immagini che lasciano senza fiato chi le osserva.

Limzy, malese, ma con base a Singapore, è famosissima su Instagram; il suo account @lovelimzy conta più di 93 mila follower, proprio grazie alle suggestive immagini che dipinge. Delicata e femminile, le sue figure di fiori, rinominate flowergirls, sono vestite da abiti realizzati con ortensie, orchidee, rose, crisantemi e garofani fatti a strati.

Il talento di Limzy non si ferma solo ai fiori, le sue opere si compongono anche di uva passa, spezie, carta, cereali e differenti tipi di verdura, con dei risultati sorprendentemente sempre realistici e ben combinati.

“Voglio creare opere d’arte semplici che trasmettono felicità”

E proprio il suo pensiero veicola il suo essere artista di fiori sui social network dove ha fondato #instaartmovement, aperto la sua pagina Facebook , la sua pagina Instagram e il suo blog.

Al momento puoi vedere le sue opere esposte alla Galleria Art Xchange di Singapore, oppure puoi acquistarle (a prezzi bassissimi!) a questo indirizzo.

Tag:, , , , , ,

Related Posts

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares