La forza della natura negli edifici dimenticati

La natura incontra l'architettura di JAMES KERWIN PHOTOGRAPHIC 2016

“Chiunque si inoltri dentro a edifici e posti abbandonati è un esploratore” dice James Kerwin, il fotografo protagonista di questo progetto meraviglioso.

Kerwin è di base in Regno Unito, e ha speso molto del suo tempo viaggiando tra Francia, Italia ed Europa dell’Est per riscoprire edifici abbandonati e ciò che li circonda; rappresentandoli attraverso una luce tutta nuova.

Noi siamo rimasti affascinati da questa bellezza magica, a tratti nostalgica, da questa unione tra natura e architettura che lascia senza fiato. Le foto per noi sono fantastiche. E per voi?

All images © James Kerwin Photographic 2016

La natura incontra l'architettura di JAMES KERWIN PHOTOGRAPHIC 2016 La natura incontra l'architettura di JAMES KERWIN PHOTOGRAPHIC 2016 La natura incontra l'architettura di JAMES KERWIN PHOTOGRAPHIC 2016 La natura incontra l'architettura di JAMES KERWIN PHOTOGRAPHIC 2016 La natura incontra l'architettura di JAMES KERWIN PHOTOGRAPHIC 2016 La natura incontra l'architettura di JAMES KERWIN PHOTOGRAPHIC 2016 La natura incontra l'architettura di JAMES KERWIN PHOTOGRAPHIC 2016 La natura incontra l'architettura di JAMES KERWIN PHOTOGRAPHIC 2016 La natura incontra l'architettura di JAMES KERWIN PHOTOGRAPHIC 2016 La natura incontra l'architettura di JAMES KERWIN PHOTOGRAPHIC 2016

Tag:, , ,

Related Posts

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares